azienda

finissaggio tessile

L'azienda Imbozzimatura Rondine è stata fondata nel 1987, ci occupiamo di lavorazioni professionali di orditura e imbozzimatura per conto terzi.. Siamo specializzati nei trattamenti di preparazione dei filati prima della tessitura.

Dotata di catene frazionali e sezionali, dispone di tre macchine imbozzimatrici Ramallumin ( unica in Toscana)., insubbiatrici per diametro massimo 1020 mm, marne a doppia spremitura e doppia immersione che suddividono il lavoro in tre fasi di applicazione della bozzima in percentuale bassa, media e alta, c on l'obiettivo di garantire il trattamento più idoneo alle caratteristiche dei filati, ottimizzando le tempistiche di lavorazione.

 

Il nostro personale specializzato

produzione tessile

La forza della nostra azienda è data dal personale specializzato e dalle tempestiche di lavorazione altamente efficace e veloce.

Su ogni macchina operano 3 persone qualificate e addette a una specifica operazione. Il controllo della bozzima attraverso speciali refrattometri consente che tutto proceda bene anche al momento della lavorazione nella Marna.

 

Insubbiamento

Nella parte dell'insubbiamento (campo cernita), dove si trovano i separatori e pettine, c'è un addetto che controlla tutta la procedura.

Ogni fase della lavorazione viene controllata e verificata costantemente

Share by: